Nail Art Natale 2016: di tendenza glitter e paillettes

Nail Art Natale 2016: vanno di moda i glitter e le paillettes, ma anche i colori inediti come rosa e grigi

A Natale si può osare: dovrebbe essere questo il motto che precede la notizia secondo cui, proprio durante le feste di Natale 2016, le ultime tendenze della moda dettano nuovi richiami di colore e di nuances anche per le unghie. Nail Art Natale 2016 è colorata, metallica, ma soprattutto luccicante: i dettami della moda dichiarano che le nuove collezioni per le feste vogliono delle unghie ben curate, ma allo stesso tempo non più naturali.

Nail Art Natale 2016Il tono nude non va più di moda, almeno per quel che riguarda le tendenze sulla nail art: per le nuove collezioni, quindi, si parla di unghie glitterate, brillanti e ricche di glitter e paillettes, ma anche con effetti metallici e sparkling. Ma soprattutto, nuove alternative di colore per chi si è stancato del classico color oro e argento: vanno di moda i rosa, in tutte le sue tonalità, ed i grigi, che, addirittura se abbinati tra loro, possono garantire un effetto davvero interessante.

Luminosità, ricchezza, sorpresa: sono questi gli effetti che emergono anche per questo Natale, che vuole ancora una volta una donna curata, dal make up alla nail art, ma soprattutto di tendenza, con effetti glitter e paillettes evergreen.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment