Trucco occhi grandi: ecco come truccarsi per evitare errori

Trucco occhi grandi: il make up più adatto a chi ha gli occhi grandi

Al giorno d’oggi avere un buon aspetto è molto importante. E per fortuna, grazie alle ultime innovazioni e novità di cui possiamo facilmente disporre anche nel campo del make up, è possibile limitare o comunque affrontare anche piccoli difetti fisici ed estetici utilizzando sapientemente le miscele di colori e le tipologie di trucco per il viso.

trucco-occhi-grandiUno dei difetti che alcune donne lamentano sul volto è quello relativo agli occhi: che, se troppo grandi, per quanto ricchi di possibilità comunicative, possono comunque comportare qualche piccolo problema perché, se non truccati a dovere, potrebbero rischiare di diventare ancora più grandi, con un risultato non particolarmente positivo.

Il trucco occhi grandi dovrebbe quindi prima di tutto prestare una certa attenzione alle dimensioni degli occhi: per ridimensionare gli occhi, che sul viso possono spiccare un po’ troppo, è possibile utilizzare una matita scura, un kajal o comunque un ombretto dai toni scuri, che allunghi le palpebre e le faccia sembrare più piccole e strette. La regola di base è, quindi, allungare l’occhio e non farlo apparire troppo grande: giocare con le sfumature è in questo caso d’obbligo, perché permette di ottenere molte possibilità!

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code