Update Samsung Galaxy S8: ecco le ultime novità

Update Samsung Galaxy S8: giunge un  nuovo aggiornamento per il dispositivo telefonico tra i più attesi

Update Samsung Galaxy S8L’estate, per molti, è una stagione particolarmente attesa, in quanto consente di godersi finalmente le meritate vacanze. C’è chi ne approfitta per prendersi le ferie, e per recarsi presso qualche località balneare, o ancora nella più fresca montagna. Per altri ancora, invece, è un periodo interessante circa le novità da lanciare: nello specifico, sembra che Samsung, nota azienda tecnologica sudcoreana, stia per rifinire alcuni importanti progetti, tra i quali spicca il Samsung Galaxy Note 8. Ma non solo: il colosso asiatico, infatti, sta continuando a coccolare i propri device usciti in passato, e il fiore all’occhiello, in questo senso, è sicuramente il Samsung Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy S8 ha esordito, insieme alla potente variante Plus, solamente nello scorso mese di aprile, e in questo frangente ha già ricevuto una larga serie di aggiornamenti e di update tra i più disparati. L’ultimo di essi è in arrivo in questi giorni anche in Italia, e porta con sé anche l’attesissima patch di sicurezza relativa al mese di luglio, che presumibilmente fixerà anche diversi bug.

Il codice di questo update è G950FXXU1AQG5, ed il suo peso è parecchio alto, dal momento che consiste in circa 750 MB. Qualora dovesse giungervi la notifica per scaricarlo ed installarlo, naturalmente vi consigliamo di collegare il vostro Samsung Galaxy S8 ad una connessione Wi-Fi, onde evitare di pesare troppo sulla connessione dati.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment