10 euro bonus con Tim: ecco come ottenere lo sconto

10 euro bonus con Tim: è ottenibile con una ricarica di importo pari o superiore a 30 euro, ma solo fino a domani

C’è tempo fino a domani, martedì 27 giugno 2017, per ottenere uno sconto abbastanza importante che viene proposto sulle ricariche da parte del gestore telefonico mobile Tim: lo sconto è pari a 10 euro, e viene inviato tramite SMS sotto forma di codice che il cliente potrà utilizzare nella ricarica successiva.

10 euro bonus con TimCome ottenere il bonus? Quali sono le regole? Chi effettuerà una ricarica entro la mezzanotte del 27 giugno 2017 potrà ottenere un codice sconto che verrà inviato direttamente tramite sms, purché l’importo della ricarica Tim sia di almeno 30 euro oppure importi superiori. Attenzione, però, perché l’importo di 10 euro potrà essere utilizzato nella ricarica successiva, entro un periodo massimo di 30 giorni dal momento della ricezione del codice: occorre, quindi, essere svelti sia a ricaricare la prima volta per ottenere il codice, sia a ricaricare la seconda volta per evitare che il bonus, scaduto, non possa essere più utilizzato.

Lo sconto di 10 euro si può ricevere solo effettuando la ricarica online, ovvero sul sito ufficiale www.tim.it oppure per mezzo dell’applicazione MyTIM, sul proprio smartphone.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code