Sconti extra con Poste: arriva l’App che fa fare la spesa a prezzi ridotti

Sconti extra con Poste: l’App che fa risparmiare e che accredita denaro sul conto corrente

Sconti extra con PosteIn un periodo di crisi economica, finanziaria e lavorativa, avere la possibilità di risparmiare soprattutto sugli acquisti più diffusi, come ad esempio la spesa settimanale, non è certo qualcosa da poco. Sconti, offerte e possibilità di riduzione del prezzo sono sicuramente elementi da non tenere in scarsa considerazione, specialmente in un periodo storico come quello che stiamo attraversando e che comunque, volenti o nolenti, ci richiede un po’ di riflessione.

La novità golosa degli ultimi giorni riguarda Poste Italiane e la sua scelta di aiutare le persone ad effettuare acquisti, in un modo molto semplice ed interessante: e lo fa attraverso una nuova applicazione che si chiama Extra Sconti e che permette sostanzialmente di fare la spesa risparmiando in maniera alternativa. Questa applicazione, sviluppata da Ubiq, invia al consumatore del denaro sul proprio conto corrente, soldi che vengono inseriti ed accreditati per ogni acquisto effettuato in un supermercato in cui siano presenti le marche associate alla vetrina dell’app.

Una modalità che si chiama cash-back e che potrebbe essere molto interessante, ed in grado di offrire un supporto in una società troppo spesso oberata da spese e conti. Una volta maturata la soglia di 5 euro, i soldi vengono accreditati su conto corrente oppure su carta Postepay.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment