Italo over 60: si viaggia con il 40% di sconto

Italo over 60: è previsto uno sconto del 40% per tutti coloro che hanno più di 60 anni d’età

Italo over 60La crisi economica, lavorativa e finanziaria degli ultimi tempi possono davvero toglierci la voglia di divertirci e di trascorrere una bella giornata in un’altra città o un week end fuori porta? Secondo Italo, no: infatti, la nota azienda che si occupa di spostamenti in treno, rende possibile un notevole risparmio per tutti coloro che vorrebbero ottenere un vantaggio, in fatto proprio di sconti ed offerte.

Oggi parliamo della possibilità di affrontare un viaggio, con il 40%, dedicato a tutti coloro che hanno più di 60 anni e che vorrebbero pertanto effettuare una vacanza in treno, usufruendo delle notevoli opportunità di risparmio proposte da Italo. Il vantaggioso sconto del 40% riguarda, pertanto, gli over 60, che possono viaggiare in ambiente Prima con l’offerta Flex, su tutte le tratte previste.

Ma quali sono le novità relative a questa proposta? Chi ha più di 60 anni può acquistare liberamente – vale a dire su tutti i canali, ovvero sia online che presso una biglietteria autorizzata – il biglietto per viaggiare, con offerta Flex ed in ambiente Prima, usufruendo dello sconto del 40%. Il biglietto va acquistato però entro 3 giorni prima della data di partenza, e non è possibile viaggiare, usufruendo di questo sconto, nelle giornate del week end ovvero venerdì, sabato e domenica.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment