Offerta Italo Famiglia, ed i bambini e ragazzi viaggiano gratis

Offerta Italo Famiglia: viaggio gratis su treni Italo per bambini e ragazzi sotto i 14 anni di età

Così come Trenitalia, anche la nota compagnia di viaggio Italo offre le sue interessanti proposte risparmio per i viaggiatori: è infatti prevista la possibilità di viaggiare gratuitamente, per tutti i bambini ed i ragazzi sotto i 14 anni di età. Una proposta di viaggio molto vantaggiosa, che riguarda il periodo primaverile e che si prepara ad offrire ottime opportunità di risparmio.

Offerta Italo FamigliaMa quali sono le regole per aderire all’offerta Italo Famiglia? Per viaggiare gratuitamente, è necessario che il gruppo familiare sia composto da un minimo di 2 persone fino ad un massimo 4 persone: di cui, chiaramente, almeno uno deve essere un viaggiatore maggiorenne, ed almeno uno di minore età, ovvero di età inferiore ai 14 anni. Le altre persone che viaggiano sul treno Italo devono invece pagare il prezzo dell’offerta Flex, mentre nel conteggio dello sconto non sono inseriti i bimbi di meno di 30 mesi di vita in quanto, nel caso in cui viaggino in braccio alla persona adulta, hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente in ogni caso e quindi fuori ogni tipologia di offerta o promozione.

Si può acquistare Italo Famiglia su tutti i canali, ma non è possibile né cambiare o chiedere rimborso del biglietto, né viaggiare gratuitamente di domenica.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code