Viaggi gratis bimbi e ragazzi Trenitalia: le offerte per i treni in primavera

Viaggi gratis bimbi e ragazzi trenitalia: ecco in cosa consiste la vantaggiosa offerta dell’azienda

Viaggiare in primavera ad un prezzo decisamente scontato è possibile, anche per le famiglie numerose con bambini. L’offerta interessante di cui vi parliamo oggi riguarda, infatti, in particolare i viaggi gratis per bimbi e ragazzi, che potranno approfittare della proposta sconto sia di Trenitalia che di Italo, le due compagnie più importanti in Italia, per quel che riguarda il turismo in primavera.

Viaggi gratis bimbi e ragazzi TrenitaliaSarà quindi possibile, esclusa la domenica, chiaramente, viaggiare gratuitamente o ad un prezzo scontato, con un notevole impatto positivo, dal punto di vista economico, per le famiglie numerose: vediamo nello specifico quali sono le proposte viaggio gratis o scontate per i bambini ed i giovanissimi da parte di Trenitalia.

Trenitalia ha pensato soprattutto alle famiglie numerose, che spesso non possono permettersi di viaggiare con un mezzo come il treno: in questo caso, con l’offerta Bimbi Gratis di Trenitalia, sarà infatti possibile spostarsi in maniera comoda per le famiglie che hanno almeno un maggiorenne ed un ragazzo di età inferiore ai 15 anni di età. Offerta aperta, quindi, non solo alle famiglie numerose ma anche a gruppi familiari composti da sole 2 persone, a patto che però vi sia ovviamente un giovane di età minore di 15 anni. L’offerta riguarda i viaggi in prima e seconda classe, sia sui treni Frecciarossa, sia su Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, tranne i Treni Notte ed il servizio Executive. L’acquisto del biglietto va effettuato entro le ore 24 del secondo giorno che precede la giornata di partenza prevista, su tutti i vari canali.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code