Lavoro a Padova: azienda è alla ricerca di operai, tecnici e ingegneri

Lavoro a Padova: azienda è alla ricerca di operai, tecnici e ingegneri, ma non riesce a trovare nessuno che si faccia avanti

Al giorno d’oggi si fa sempre più fatica a trovare un’occupazione: giovani e meno giovani, ma anche padri famiglia e persone in difficoltà a mantenere i propri figli, spesso non riescono a trovare un impiego che sia soddisfacente e che allo stesso tempo permetta di ricevere una buona retribuzione.

Lavoro a PadovaIn questo scenario così complesso ed anche difficile, la ricerca di personale da parte di un’azienda in salute dovrebbe essere molto semplice: verrebbe infatti da pensare che, a fronte di una ricerca di personale, gli aspiranti dipendenti facciano davvero carte false per ottenere un posto. Ma non è sempre così: vi è infatti un’azienda a Padova, la Antonio Carraro che si occupa del settore metalmeccanico ed è specializzata in questo campo, che è alla ricerca di personale in grado di far funzionare robot per la catena di montaggio appena acquistati.

L’azienda  infatti è alla ricerca di tecnici, ingegneri ed operai, a cui offrirebbe un contratto base di terzo livello del settore, con una retribuzione di 1.590 euro lordi mensili; ma nessuno, per il momento, si presenta al colloquio. E per far fronte a questo problema, l’azienda ha deciso di aprire le porte dell’azienda per il 16 dicembre, giorno in cui è possibile presentarsi per candidarsi alla proposta.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment