Nintendo Switch per Kingdom: esteso anche ad altre consolle?

Nintendo Switch per Kingdom: è possibile che il gioco venga esteso anche ad altre consolle

Nintendo Switch per KingdomNintendo Switch per Kingdom: quali sono le informazioni in merito alla decisione di far approdare il noto prodotto video ludico anche per quel che riguarda una piattaforma come, appunto, quella della Nintendo Switch?

Non solo Playstation, a quanto pare: infatti, potrebbero essere molte altre le piattaforme prese in uso da Kingdom Hearts III per quel che riguarda il noto prodotto che sta appassionando, in questo momento, moltissime persone.

E, forse, non solo queste: infatti, sembra che Square Enix stia cominciando a valutare l’approdo di questo attesissimo titolo anche su altri apparecchi, fra i quali figurerebbe anche la Nintendo Switch.

D’’altronde, la Nintendo Switch, contrariamente alla Wii U, finora ha collezionato una serie di critiche e di recensioni positive, ritrovando soprattutto il favore del pubblico. E, considerando che la saga è già sbarcata nel microcosmo Nintendo in passato grazie a vari spin-off, prequel e sequel assortiti, non è assurdo ipotizzare che presto Kingdom Hearts III possa vedere la luce sulla Switch.

In questo senso, una parvenza di conferma giunge già dallo stesso Nomura: per ora il gioco giungerà solamente su Play Station 4 e su Xbox One, dopodiché si faranno le dovute valutazioni circa un’esportazione su altre console.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment