Versioni prestigiose Assassin’s Creed Origins: ecco quali saranno

Versioni prestigiose Assassin’s Creed Origins: le più costose ma anche più complete e prestigiose edizioni del gioco

Versioni prestigiose Assassin’s Creed OriginsÈ tutto pronto per il lancio della nuova edizione del videogame che prende il nome di Assassin’s Creed Origins, il 27 ottobre. Ricordiamo, di questo gioco, anche le tre versioni più prestigiose di Assassin’s Creed Origins, oltre che più costose. La God’s Collectors Edition, al prezzo di 119,99 euro, avrà gli stessi contenuti della Deluxe, insieme ad un esclusivo artbook e ad una action figure di Bayet da 27 centimetri.

Salendo di livello troviamo poi la Dawn of the Creed Collector’s Edition, a 159,99 euro: troviamo gli stessi contenuti della Gold Edition, più due litografie, il gioco racchiuso in una speciale steelbox, l’amuleto di Bayek a forma di testa d’aquila e una figure di Bayek e Senu da 37 centimetri.

Infine, la Dawn of the Creed Legendary Collector’s Edition, il cui prezzo raggiungerà addirittura i 799,99 euro. In questo caso, troviamo i contenuti della gold edition, insieme ad altri oggetti limitatissimi: la steelbox, quattro grandi litografie, l’amuleto di Bayek a forma di testa d’aquila e, soprattutto, una ambitissima action figure. Limitatissima e numerata (solamente 1000 pezzi), raffigurante Bayek e Senu, e alta addirittura 73 centimetri: un vero e proprio pezzo da collezione.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment