Principe William e Kate: ecco perché mai effusioni in pubblico

Principe William e Kate: in attesa del terzo figlio, ma non mostrano mai un eccesso di sentimentalismo ed effusioni. Ecco i motivi di questi comportamenti

Principe William e KateSempre eleganti, sempre con il sorriso a trentadue denti stampato sul volto, mai una ruga d’espressione né il volto corrucciato: parliamo della coppia reale inglese composta dal Principe William e Kate Middleton, che non perdono mai occasione di mostrarsi in tutta la loro tranquillità e serenità di coppia. Rimane però un dubbio che spesso attanaglia i fan, i quali si chiedono sempre di più il motivo per cui i due reali non si scambino mai coccole o effusioni in pubblico: un amore, il loro, che appare sempre molto riservato e chiuso nella sua intimità e che, se da un lato si potrebbe dire che sia giusto cos, dall’altro lato è anche vero che questa assenza di effusioni fa un po’ pensare.

Insomma, la Duchessa ed il Principe non mostrano mai la loro intimità di coppia: anche se sono innamorati e felici ed anche se sono in attesa del terzo figlio, i due preferiscono non mostrare gli atteggiamenti intimi e sentimentali in pubblico, per dare più spazio ai loro ruoli istituzionali e per mostrare, quindi, una maggiore integrità. Discutibile, certo, per noi comuni mortali, e forse anche un po’ incomprensibile; ma che per loro ha sicuramente un suo perché.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment