Juve Marotta: rapporto ottimo con Massimiliano Allegri

Juve Marotta: l’amministratore delegato dalle Juventus Giuseppe Marotta è entusiasta per il lavoro svolto dall’allenatore bianconero ed è convinto che il rapporto tra società e tecnico durerà a lungo

Juve MarottaLe parole di Marotta sulle qualità di Massimiliano Allegri non lasciano spazio a dubbi sulla continuità della collaborazione tra tecnico e società: in una recente intervista, infatti, egli afferma anche che un allenatore riesce ad ottenere i propri risultati quando ha il pieno supporto da parte della società e questo è ciò che avviene alla Juventus.

La Juventus ha fatto sempre propri valori come umiltà, lavoro e rispetto: queste caratteristiche hanno consentito ad Allegri di riuscirsi ad inserire al meglio in uno spogliatoio di campioni.

Il Dirigente bianconero non è spaventato all’idea che l’Inter potrebbe puntare su un nuovo allenatore come Antonio Conte, ma punta a rendere sempre più forte la sua squadra.

Pensa a festeggiare per il sesto scudetto consecutivo vinto, ma pensa anche alla finale di Champions League che si andrà a disputare nello stadio Inglese di Cardiff, contro la squadra blasonatissima del Real Madrid.

Secondo Marotta con il ritorno di Antonio Conte in Italia, il campionato potrebbe riacquistare l’interesse che merita: Conte insieme a Massimiliano Allegri è considerato dal dirigente bianconero uno dei migliori allenatori del mondo.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment