Andrea Lehotska shock: stava per morire a causa di un’infezione

Andrea Lehotska shock: l’intervista in cui racconta, a Diva e Donna, il pericolo a cui è andata incontro

Talvolta anche quella che sembra una semplice e banale infezione si può trasformare in qualcosa di molto più grave e pericoloso: è esattamente quanto è accaduto ad Andrea Lehotska, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che nel corso degli ultimi giorni ha rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna, in cui ha raccontato una vicenda particolarmente dolorosa e pericolosa per lei.

Andrea Lehotska shockL’ex naufraga, infatti, ha raccontato che, anche durante la sua partecipazione al reality show, ha rischiato davvero qualcosa di molto importante, la sua stessa vita, a causa di un’infezione che inizialmente sembrava essere un tumore, ma che nel corso dei giorni si è poi rivelata qualcosa di ancor più grave e veloce: un vero e proprio virus che avrebbe potuto strapparla alla vita, a questo mondo, alla vita terrena. È quanto è emerso dalle sue stesse parole, in cui ha raccontato di come abbia perso tutti i capelli e di come abbia trascorso diversi giorni della sua esistenza nella più totale paura di morire a causa di una grave infezione del sangue.

La causa? Qualcosa che neanche i medici sono riusciti a chiarire in maniera sicura: un batterio, forse un virus, diventato quasi letale in concomitanza con una ferita alla gamba, che la fotoreporter e blogger si è causata accidentalmente durante un incidente in moto. Adesso la situazione si è calmata, la fotoreporter sta decisamente meglio, anche se non vuol più frequentare ospedali, medici e luoghi tristi.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment