Privè Tinder, si accede solo se si è vip, belli e ricchi

Privè Tinder: si entra solo se si soddisfano alcuni requisiti, ovvero se si è belli, ricchi e celebrities

Sembrano ormai lontani i tempi in cui, prenotando una cena a lume di candela in un noto ristorante, potevi anche chiedere di essere “isolato”, insieme alla tua donna, all’interno di un privè per pochi eletti, che prevedeva un costo decisamente elevato, accessibile solo a chi disponeva di risorse economiche importanti. Al giorno d’oggi la nuova versione dei privè si affida alle variazioni della tecnologia e, nel totale rispetto del cambiamento dei tempi, quando si parla di privè si possono intendere molte altre faccende e questioni.

Privè TinderCome, ad esempio, il fatto di poter entrare in una chat privata, dal sapore chic e poco tradizionalista ma che con le tradizioni condivide il rispetto per le regole: in una chat privata come quella di Tinder – di cui solo poche persone conoscevano l’esistenza ma che è stata rivelata proprio in queste ore dal blog di tecnologia Techcrunch che ha parlato per primo di Tinder Select – si entra solo per invito.

Per poter accedere a questa chat si devono soddisfare alcuni requisiti fondamentali: come, ad esempio, essere personaggi famosi di un certo calibro, CEO, ma anche celebrities e persone ricche, modelle, attori ed attrici. Lo user premium – colui che viene invitato direttamente dalla piattaforma – può invitare altre persone selezionate, che però non possono invitare né amici, né parenti.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code