Morire per amore: identificato uomo che si è gettato dal balcone a Monza

Morire per amore: uomo che si è gettato dal balcone a Monza ieri mattina ha messo fine alla sua vita per problemi di cuore

“Si può amare da morire ma morire d’amore no”, cantavano, molti anni fa, i Neri per Caso. Ma forse si sbagliavano: infatti, sempre più spesso si verificano casi di persone che, schiacciate dall’ansia di rimanere da sole e di non avere accanto il loro amato o la loro amata, decidono di farla finita perché non riescono a superare la separazione.

Morire per amoreEd è esattamente cosa è accaduto ad un uomo di 55 anni il cui corpo senza vita era stato ritrovato, nella mattinata di ieri, riverso per terra nel cortile di una casa a Monza. Le forze dell’ordine giunte sul posto avevano cercato di identificare l’uomo, ma in un primo momento non era stato possibile giungere a delle conclusioni: nessuno dei vicini di cada, infatti, era riuscito a dare informazioni sulla possibile identità dell’uomo. Dopo una serie di indagini, si è giunti all’amara e triste conclusione: l’uomo, residente a La Spezia, si trovava nell’appartamento della fidanzata, con la quale aveva appena discusso della loro relazione. La donna gli aveva appena comunicato di non voler più proseguire il loro rapporto a distanza ed era uscita di casa: l’uomo, disperato, ha quindi deciso di mettere fine alla sua vita, gettandosi nel vuoto per disperazione.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code