Disastro treno Milano: il bilancio è di 3 morti

Disastro treno Milano: il bilancio che proviene dalle ultime notizie è di 3 morti e oltre 40 feriti

Disastro treno MilanoQuanto è accaduto questa mattina a Saggiano di Pioltello, il treno che da Cremona stava per raggiungere la città di Milano, ha chiaramente sconvolto moltissime persone che ogni giorno fanno proprio quella tratta per raggiungere il posto di lavoro. Molte le famiglie che sono coinvolte, direttamente o indirettamente, dal deragliamento di quel treno, un convoglio di Trenord, che si trovava proprio nei pressi di quella stazione e che stava per raggiungere Milano.

I testimoni sostengono di aver sentito un colpo, prima di aver percepito un profondo terrore ed una paura sempre più evidente: ed il bilancio di questo tragico e tremendo “incidente” – che secondo le ultime verifiche e dichiarazioni potrebbe esser stato determinato da un cedimento di una rotaia – è sicuramente negativo.

Secondo le ultime notizie, quel treno che da Cremona stava arrivando a Milano e che trasportava moltissime persone, deragliando ha provocato la morte di tre passeggeri, tutte donne, una di 39, una di 51 e l’altra di 61 anni, e di ben 46 feriti. Trenord ha escluso che vi potesse essere un malfunzionamento per quel che riguarda gli scambi, ma anche se le verifiche e le indagini sono tutt’ora in corso, non si può certo escludere che si possa essere trattato proprio di un cedimento dei vagoni proprio a causa di scambi non funzionanti.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment