Nadia Toffa malore: la Iena sta meglio dopo il malore di qualche notte fa

Nadia Toffa malore: la Iena sta meglio. Ecco cosa è accaduto qualche notte fa alla conduttrice e giornalista del programma tv

Nadia Toffa maloreSono stati momenti a dir poco spaventosi, per Nadia Toffa e per coloro che le stanno vicino: quanto è accaduto qualche notte fa, all’interno della hall dell’hotel in cui alloggiava, ha spaventato i fan del programma televisivo in cui l’inviata lavora. Infatti, la Iena Nadia Toffa ha avuto un malore importante, proprio nel momento in cui si trovava nella hall dell’hotel a Trieste, ed è stata immediatamente trasportata in ospedale.

Nell’ospedale di Trieste ci si è subito resi conto che la Iena stava attraversando un momento davvero buio e critico e che le sue condizioni di salute erano a dir poco gravi. Così, nella notte, la Toffa è stata spostata in elisoccorso a Milano, all’ospedale San Raffaele, dove ha ricevuto le prime cure specifiche: le prime notizie parlavano di una patologia cerebrale molto importante, e ciò ha subito spaventato i fan che hanno temuto il peggio per lei. Adesso, però, pare che le condizioni della giornalista e conduttrice del programma tv siano migliorate e, seppur ancora ricoverata nel reparto di Neurorianimazione, la Toffa sta meglio: adesso, per lei, si prospettano giornate piene di esami ed accertamenti.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment