Donna rapita dai figli: è quanto è accaduto sabato a Riccione

Donna rapita dai figli: è accaduto sabato, quando l’imprenditrice di 45 anni è stata rapita dai figli i quali avevano scoperto la fuga con l’amante

Donna rapita dai figliLa storia che è stata raccontata a lungo, nei giorni scorsi, parla di una donna che, a Varese, era fuggita insieme al suo amante e non solo. Infatti, la donna, era fuggita non solo insieme al suo amante ma anche in compagnia dei soldi di famiglia: i figli della donna, però, non appena si sono accorti della vicenda, hanno deciso di rintracciare la mamma e l’hanno così ritrovata sulla riviera romagnola.

Pensando di “fare del bene”, i ragazzi – due giovani di 23 e di 16 anni – hanno rapito la madre per riportarla a casa ma quando sono stati rintracciati dai carabinieri di Riccione – che hanno intercettato l’automobile – sono stati bloccati a loro volta e sono finiti in manette. Su di loro, adesso, peserà l’accusa di sequestro di persona: nonostante il gesto immorale e poco etico della donna, i figli non avevano alcun diritto legale per rapirla. È quanto è accaduto sabato sera in Viale D’Annunzio: la donna è una imprenditrice di 45 anni, che aveva deciso di fuggire insieme al suo amante, un 34 enne proveniente dal Kenya, per il quale la donna era in procinto di spendere tutti i suoi beni di famiglia.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment