Notte da incubo: coppia di Domodossola riceve telefonate minatorie

Notte da incubo: una coppia di Domodossola riceve una serie di telefonate minatorie e con tanto di insulti. Ecco cosa è accaduto a questa coppia

Notte da incuboÈ stata una notte da incubo, quella che ha riguardato una coppia di Domodossola “colpevole” – si fa per dire – di avere lo stesso numero di telefono apparso nella puntata di ieri sera della fiction dal titolo Rosy Abate – Il ritorno della Regina, con Giulia Michelini protagonista.

La notte da incubo è stata causata da uno stralcio di film in cui si vedeva un numero di cellulare scritto in maniera ben visibile con l’ausilio di un pennarello nero, con il messaggio destinato alla protagonista Rosy Abate, con scritto: “Non avrai un’altra occasione, ciao Rosy”  ed una emoticon sorridente che lasciava intendere qualcosa di non particolarmente pulito.

A partire da quel momento, una giovane coppia di Domodossola ha iniziato a ricevere telefonate e messaggi minatori, e telefonate da parte dei fan che, probabilmente inconsapevoli della differenza tra la realtà e la fantasia, hanno iniziato a fare le richieste più disparate ad una persona che erano convinti fosse proprio Rosy Abate. E questo ha generato tanta paura nella coppia, ma soprattutto nella donna, che aspetta un bebè ed ha già avuto una gravidanza a rischio. E la coppia, adesso, potrebbe essere pronta a far causa alla Mediaset.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment