Nuovo video gameplay Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Nuovo video gameplay Ni No Kuni II: ecco cosa emerge dalle ultime novità sul settore tecnologico

Nuovo video gameplay Ni No Kuni IINel corso di questi ultimi anni, senza ombra di dubbio, il settore tecnologico dei videogames è andato incontro ad un vero e proprio boom, che ha portato non soltanto alla fidelizzazione di vecchi clienti, ma anche alla nascita di nuovi appassionati. D’altronde, con i passi in avanti compiuti dalla tecnologia, gli amanti dei videogames hanno visto delle evoluzioni sempre più incredibili circa la parte grafica dei loro titoli preferiti, il cui dettaglio è divenuto a dir poco stupefacente. E così, ecco che, fra i giochi più attesi del prossimo futuro, risulta anche Ni No Kuni II: Revenant Kingdom.

Nato dalle forze congiunte di LEVEL-5 e Studio Ghibli, il primo titolo della saga, alcuni anni fa, riuscì a conquistare una grossa fetta di mercato, persino qui in Italia, dove le opere animate di Hayao Miyazaki sono particolarmente amate ed apprezzate. E allora, evidentemente per farsi perdonare del ritardo nell’uscita, di recente è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, della durata di quasi trenta minuti.

Un vero e proprio regalo, ovviamente graditissimo, ai tanti appassionati della serie. I quali, naturalmente, avvedutisi delle migliorie grafiche subite dal gioco, oltre che di alcuni innovazioni nei comandi e quant’altro, a maggior ragione non vedono l’ora di poterlo finalmente testare con mano.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code