Burrasca a Ostia: tromba d’aria sulla spiaggia

Burrasca a Ostia: tromba d’aria si è abbattuta sulla spiaggia, colpendo i bagnanti

Burrasca a OstiaSono state oltre una decina le persone ferite a Ostia, nella giornata di ieri, domenica 16 luglio 2017: la causa è stata una importante raffica di vento, una vera e propria tromba d’aria che ha avuto la forza di trascinare letteralmente con sé, con la sua forza, una ventina di sedie a sdraio e lettini che si trovavano sulla spiaggia.

È quanto è accaduto intorno alle 13 di ieri, presso lo stabilimento Zenith: qui, precisamente sul lungomare Amerigo Vespucci, improvvisamente una fortissima raffica di vento si è abbattuta sulla spiaggia, colpendo così una gran parte di persone che si trovavano al mare e che stavano trascorrendo la loro giornata di vacanza.

La situazione è diventata quasi insostenibile dopo pochi attimi, quando ci si è immediatamente resi conto della gravità della vicenda; sono volati, in pochi minuti, ombrelloni e lettini, abbattendosi sulla spiaggia e causando il ferimento di ben dieci persone. Sono giunti immediatamente i soccorsi, con 4 ambulanze ed un’auto di soccorso medico, per medicare e per trasportare in ospedale i bagnanti che erano stati feriti.

Per fortuna, per gran parte di loro solo qualche piccola lesione e nulla di preoccupante.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code